Scopriamo cosa c’è da sapere su Eddy Martens, dalla storia d’amore con Antonella Clerici alla vita dopo la separazione.
Eddy Martens è noto in Italia soprattutto per via della sua storia d’amore con la conduttrice Antonella Clerici, madre di sua figlia Maelle. La relazione tra i due è stata ha infiammato a lungo le copertine di gossip ma ben presto è naufragata nel peggiore dei modi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex compagno della conduttrice e sulla sua vita privata.
Chi è Eddy Martens: la carriera
Nato nel 1978 (non è nota la sua esatta data di nascita) a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, Eddy Martens è un ballerino noto in Italia soprattutto in quanto ex compagno della conduttrice Antonella Clerici. In seguito alla separazione dal noto volto tv si è trasferito in a Bruxelles, in Belgio, dove ha aperto un barber shop. In precedenza Martens aveva lavorato come animatore di villaggi turistici e, in Italia, avrebbe partecipato anche a La Prova del Cuoco (in qualità di autore). In Italia è stato anche socio del ristorante Casa Clerici.
Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera lavorativa di Eddy Martens o sul suo percorso di studi. Non è dato sapere inoltre a quanto ammonti il suo patrimonio.
Eddy Martens: la vita privata
Nel 2006, durante una vacanza in Marocco, Eddy Martens ha conosciuto la conduttrice Antonella Clerici e con lei ha vissuto un’importante storia d’amore, consacrata nel 2009 dalla nascita della loro figlia Maelle. La storia tra i due è stata al centro del clamore mediatico per via della loro differenza d’età (Martens ha 13 in meno della conduttrice) e per via delle loro presunte crisi sentimentali. La relazione è definitivamente naufraga (sembra a causa di un tradimento) nel 2016.
In un’intervista a Chi Martens ha detto: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”. In seguito alla rottura con la Clerici si è legato a una donna di nome Carmen Carrasco, ma non sono note informazioni su di lei o sulla loro storia d’amore. Martens abita a Bruxelles, in Belgio.
Eddy Martens e Antonella Clerici: il rapporto
Nonostante il loro rapporto abbia subito numerosi alti e bassi è stata la stessa Antonella Clerici a confessare di essere riuscita a trovare un equilibrio con il suo ex che con il tempo, e nonostante la distanza, ha creato uno splendido rapporto con sua figlia Maelle.
“All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”, ha confessato a Chi la conduttrice. Sempre al settimanale di Alfonso Signorini il volto tv ha confessato di aver appreso dallo stesso conduttore che Martens fosse stato avvistato difronte a una discoteca in compagnia di un’altra donna all’epoca della loro storia.
“Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra: Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. I due all’epoca si separarono una prima volta, ma poi provarono a tornare insieme.
In seguito all’addio alla conduttrice Eddy Martens si è confessato con DiPiù, a cui ha svelato che avrebbe continuato ad amare la madre di sua figlia anche dopo il loro addio. “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non esser stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”, aveva detto.
Eddy Martens: le curiosità
– È un fan di Diego Armando Maradona.
– Su Instagram condivide i retroscena del suo lavoro da barbiere e le sue dediche alla figlia.
– Ama praticare sport e sa sciare e nuotare.
– Gli piacciono gli animali e in particolar modo i cani.